giulia molinaro

La canadese Brooke Henderson, la danese Nicole Broch Larsen e la francese Marion Ricordeau, tre giovani emergenti, conducono con 67 (-6) colpi il RACV Ladies Masters, torneo del Ladies European Tour, in collaborazione con l’ALPG Tour, che si sta disputando sul percorso del RACV Royal Pines Resort (par 73), a Benowa in Australia.

Sono a rischio le tre italiane in campo: Giulia Molinaro, al 49° posto con 74 (+1) colpi, è appena fuori dalla linea del taglio, mentre sono oltre Giulia Sergas, 78ª con 76 (+3), e Diana Luna, 97ª con 77 (+4).

Il terzetto di testa è tallonato con 68 (-5) dalla taiwanese Ssu-Chia Cheng, dall’inglese Lauren Taylor, dalla coreana Jiyai Shin e dalla svedese Camilla Lennarth. All’ottavo posto con 69 (-4) l’australiana Stacey Keating e la thailandese Nontaya Srisawang, al decimo con 70 (-3) l’inglese Holly Clyburn e le danesi Nanna Koerstz Madsen e Malene Jorgensen. Un colpo in più per l’altra danese Emily Pedersen, 19ª con 71 (-2), e un po’ in ritardo la francese Gwladys Nocera e l’inglese Melissa Reid, 38.e con 73 (par).

Nessun bogey e sei birdie per Marion Ricordeau, mentre ne hanno segnato uno, ma con sette birdie Nicole Broch Larsen e Brooke Henderson, che vanta un successo nel LPGA Tour. Per la Molinaro quattro birdie, un bogey e due doppi bogey, per la Sergas tre birdie e sei bogey, per la Luna quattro birdie, quattro bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 250.000 euro.

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf