4

Niall Horan, cantante e membro dei One Direction, è un grande appassionato di golf. L’abbiamo visto più volte in azione insieme all’amico Rory McIlroy e più volte ha calcato i fairway di Augusta. Lo scorso anno come caddie del campione irlandese durante il Par Tre Contest e quest’anno insieme a Justin Rose e Justin Timberlake durante il Drive, Chip and Putt Championship, per tifare i tanti ragazzini presenti. Il suo amore per il golf, unito al sodalizio con l’amico Rose nella loro fondazione benefica, potrebbe presto tradursi in musica: l’altra grande passione della sua vita. Horan e Rose già raccolgono fondi per la loro fondazione, attraverso il golf. Ora, hanno deciso di scrivere canzoni insieme, sempre con il fine della beneficenza.

A testimoniarlo una foto pubblicata la settimana scorsa su Instagram, che raffigura Horan al pianoforte e Rose con carta e penna in mano, quasi in procinto di scrivere le strofe di una canzone.

E la foto era accompagnata persino da un commento: “Sto scrivendo un po’ di canzoni con @niallhoran per #HoranRose charity eventi di maggio #TeamRose”.  Le canzoni nascono appunto per un occasione speciale: l’evento benefico organizzato da Rose e Horan che si svolgerà il prossimo maggio a Londra.

Non si sa se le strofe parleranno di golf, ma potrebbe anche essere, considerato il talento di Rose e la grande passione di Horan?

jh

  • Intervista a Thomas Bjorn capitano europeo Ryder Cup 2018 #VideoGolf
  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo