zemmer-primo-piano

Sui percorsi del Ribagolfe, a Lisbona in Portogallo, e del Golf d’Hardelot, ad Hardelot in Francia, si disputa la Section C dello Stage 1 della Qualifying School dell’European Tour (27-30 settembre).

Vi prendono parte sei giocatori italiani. Al Ribagolfe saranno in campo Federico Ranelletti, Nunzio Lombardi, Aron Zemmer, Andrea Rota, fresco vincitore del PGAI Championship, e il dilettante Michele Cea. Al Golf d’Hardelot sarà impegnato Federico Elli. Le gare si svolgono sulla distanza di 72 buche, con taglio dopo 54. In ognuna saranno promossi allo Stage 2 almeno venti concorrenti, ma il numero preciso sarà comunicato in corso d’opera.

Si sono disputate già quattro prove e Niccolò Quintarelli ha avuto l’accesso allo Stage 2 sul percorso del Golfclub Schloss Ebreichsdorf in Austria dove è giunto sesto. Non si sono qualificati Michele Ortolani, Andrea Bolognesi, Leonardo Motta e Tomaso Zannin. Poca fortuna anche per Giorgio De Filippi al Fleesensee G&CC in Germania.

Lo Stage 2 si disputerà dal 4 al 7 novembre su quattro percorsi spagnoli (Las Colinas G&CC, Campo de Golf El Saler, Lumine G&BC e Panoramica) e la finale su 108 buche avrà luogo dal 12 al 17 novembre  al PGA Catalynya Resort, di Girona, sempre in Spagna.

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf