2014 Reignwood LPGA Classic - Day 1

Giulia Sergas e Giulia Molinaro sono nel field dell’ISPS Handa Women’s Australian Open (18-21 febbraio), torneo in combinata tra LPGA Tour e Ladies European Tour, che avrà luogo al Grange Golf Club (West Course), a Grange in Australia. Difende il titolo la neozelandese Lydia Ko, numero uno mondiale e annunciata in grandi condizioni dopo il successo della scorsa settimana nel New Zealand Open, che naturalmente si prende tutti i favori del pronostico.

E’ tuttavia molto attesa alla prova anche l’australiana Karrie Webb, che si è imposta in questa gara in cinque occasioni, l’ultima nel 2014, e potrebbe riproporsi anche la coreana Jiyai Shin, altra past winner (2013), che però non ha più la brillantezza che qualche anno addietro l’aveva portata in tre riprese sul trono mondiale tra il 2010 e il 2011.

Tra le altre pretendenti al titolo le australiane Sarah Kemp e Minjee Lee, le francesi Joanna Klatten, Valentine Derrey e Gwladys Nocera, la svedese Caroline Hedwall, la scozzese Catriona Matthew, la danese Emily Pedersen, la canadese Brooke M. Henderson, la coreana Ha Na Jang e la cinese Xi Yu Lin.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?