gregorio-leo

Si designano i finalisti nei Campionati Nazionali Cadetti e Cadette, che si stanno svolgendo sul percorso dell’Ambrosiano Golf Club (par 72) con la disputa nella quarta giornata di gara di quarti di finale e semifinali, dopo che nella terza hanno avuto luogo sedicesimi e ottavi.

Nel torneo maschile – Trofeo Giovanni Alberto Agnelli – dopo aver avuto il numero uno nel tabellone al termine delle 36 buche di qualificazione medal, Kevin Latchyya (Mia) ha proseguito la sua corsa eliminando Tiziano Patti (6/5) ed Edoardo Tamburi (4/2). Affronterà Lodovico Gallavresi (Monticello), che ha regolato Pier Federico Stoppani (2 up) e Giovanni Porta (4/3). Sarà un bel match quello tra Gregorio De Leo (Biella), che è venuto a capo di un complicato incontro con Dylan De Prosperis (1 up) negli ottavi, e Mario Zucal (Verona) che ha dovuto impegnarsi a fondo per mettere fuori gioco il tenace Gianmarco Manfredi (3/1).

Pietro Bonamin (Asiago), che ha concluso la qualifica con lo stesso score di Latchyya, ha sconfitto Andrea Huber (4/3) e Matteo Cristoni (3/2) e ora se la vedrà con Pier Francesco De Col (Royal Park I Roveri) uscito vincitore di misura contro Teo Miserocchi (1 up). Il suo compagno di club Lorenzo Bruzzone ha estromesso con lo stesso 2/1 Alessio Battista ed Edoardo Manuzzi e nella strada verso la semifinale troverà Alfredo Bianchin che non ha lasciato chances a Niccolò Agugiaro (3/2).

Nella gara femminile Maria Vittoria Corbi, dopo aver vinto la qualificazione, ha battuto con un po’ di fatica Greta Bacchiavini (1 up) e poi si è distesa contro Alessia Mengoni (4/2). Prossima avversaria Cecilia Durante (Torino) che si è liberata con molta autorità di Federica Biscuoli (2/1) e di Tasa Torbica (1 up), indicata tra le favorite. Anna Zanusso (Ca’ Amata) ha travolto Eleonora Marabotti (6/5) e Carlotta Bolla (5/4) e ora avrà di fronte Giulia Gatteschi (Zoate) che ha prevalso dopo 19 tiratissime buche su Ludovica Isenburg.

Elisa Galli (Rapallo) ha eliminato un po’ a sorpresa Alessia Avanzo (3/2), seconda in qualifica, e sarà tutto da vedere l’incontro con Alice Gatti (Villa d’Este), che ha avuto la meglio su una rivale difficile come Ludovica Busetto (1 up). Infine Benedetta Moresco (Padova), che ha superato Erika De Martini (7/6) e Alice Pischiutta (6/5), incontrerà Sara Berselli di Verbania (2 up su Beatrice Sofia Pensa e 2/1 su Virginia Bossi).

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf