Kendall Dye

Silvia Cavalleri, 79ª con 147 colpi (74 73, +3), non ha superato il taglio nel Symetra Classic, sesto evento stagionale del Symetra Tour – il secondo circuito femminile statunitense – in svolgimento sul percorso del Raintree Country Club (par 72), a Charlotte nel North Carolina.

Cambio della guardia in vetta dove è salita con 134 (69 65, -10) Kendall Dye, ma nella volata finale avrà quale temibile concorrente la forte canadese Augusta James (135, -9). Difficile che possano recuperare le altre immediate inseguitrici: Erica Popson, terza con 138 (-6), Allie Knight, Mindy Kim, la venezuelana Veronica Felibert e l’australiana Emma de Groot, quarte con 139 (-5).

E’ uscita al taglio, con lo stesso score della Cavalleri anche la svedese Madelene Sagstrom, un inizio di tour travolgente con due successi, un secondo posto, un terzo e un quinto che ha già praticamente un piede nel prossimo LPGA Tour.

Kendall Dye ha rimontato dalla settima piazza con nove birdie e due bogey per il 65 (-5) e Silvia Cavalleri ha concluso con tre birdie e quattro bogey per un 73 (+1). E’ la terza volta che non arriva al termine su cinque gare disputate. Il montepremi è di 150.000 dollari.

  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf
  • Jim Furyk prossimo capitano americano?