Marathon Classic

Silvia Cavalleri partecipa allo IOA Golf Classic (7-9 ottobre), penultima gara stagionale del Symetra Tour, il secondo circuito femminile statunitense che nel successivo Symetra Tour Championship (13-16 ottobre) assegnerà le dieci “carte” per il LPGA Tour 2017 alle prime dieci classificate nell’ordine di merito.

Sul percorso dell’Alaqua Country Club, a Longwood in Florida, non ha più nulla da chiedere la milanese (nella foto), che ha avuto troppi alti e bassi in stagione, mentre cercheranno di consolidare la loro posizione nella money list Jackie Stoelting, seconda e campionessa uscente, la thailandese Wichanee Meechai e Dana Finkelstein, che devono quanto meno mantenere la quarta e la quinta posizione.

Assenti la svedese Madelene Sagstrom, dominatrice della stagione e che con il successo di domenica scorsa nel Murphy USA El Dorado Shootout si è resa irraggiungibile in vetta al ranking stagionale, e Ally McDonald, terza e ormai tranquilla del passaggio al circuito superiore. Il montepremi è di 100.000 dollari.

  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf