2015 SSE Scottish Hydro Challenge - Day Two

Sui percorsi del Ribagolfe (par 72), a Lisbona in Portogallo, e del Golf d’Hardelot (par 71), ad Hardelot in Francia, si e’ conclusa la Section C dello Stage 1 della Qualifying School dell’European Tour.

Sul tracciato portoghese, erano rimasti in corsa il dilettante Michele Cea e Andrea Rota che non sono riusciti a piazzarsi tra i primi 22 classificati. Erano usciti al taglio dopo 54 buche Nunzio Lombardi, Aron Zemmer e Federico Ranelletti. Non era passato al taglio, al Golf d’Hardelot, neanche Federico Elli.

Si sono disputate già quattro prove e Niccolò Quintarelli ha avuto l’accesso allo Stage 2 sul percorso del Golfclub Schloss Ebreichsdorf, in Austria, dove è giunto sesto. Non si sono qualificati Michele Ortolani, Andrea Bolognesi, Leonardo Motta e Tomaso Zannin. Poca fortuna anche per Giorgio De Filippi al Fleesensee G&CC in Germania.

Lo Stage 2 si disputerà dal 4 al 7 novembre su quattro percorsi spagnoli (Las Colinas G&CC, Campo de Golf El Saler, Lumine G&BC e Panoramica) e la finale su 108 buche avrà luogo dal 12 al 17 novembre  al PGA Catalynya Resort, di Girona, sempre in Spagna.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf