THE-SCORE---PULCINE.Immagine002_1280

 

E’ sempre un piacere tornare ad Asiago per il Campionato Nazionale Pulcine. E’ un appuntamento colorato e divertente dove gli occhi esperti cercano i talenti di domani.

Il trofeo è su 3 giri, giocati su un percorso mosso che richiede attenzione e la tecnica di tutti i colpi. Passate indenni le prime 9 buche nella splendida pineta le ragazze approdano al rush finale che vede la lotta tra nomi già famosi del panorama giovanile

La marcia senza sosta è però dell’affascinanate Sophie Jasmine Pavia dell’Ambrosiano che con gli score in 75-73-74 è il ritratto della regolarità e della tenacia che la porta sul gradino più alto del podio laureandola campionessa italiana. L’abbraccio con il maestro Bob è da fotografia.

La medaglia d’argento a Giulia Cardone di Cherasco che allunga di un solo colpo sul bronzo di Matilde Angelini Innocenti di Firenze. Due brave giocatrici che hanno letto bene il percorso e non hanno mollato fino alla fine.

Ragazze è stato bellissimo oggi seguirvi in campo, vedere la vostra intelligenza di gioco e la sportività con le avversarie. E’ stato divertente anche sbirciare l’ansia dei vostri genitori che soffrono con voi ma sanno godere delle vostre prodezze ed in panorama senza eguali

Avanti così, il golf è poesia.

Swing your life

  • Con l'intesa PGA-LPGA, un Tournament of Champions anche al femminile
  • Il Verdura Resort entra nelle European Tour Properties
  • Rory su Tiger: "Non potrei mai vivere come lui"