taylor

I tifosi del Manchester United hanno un buon motivo per essere davvero euforici. O almeno i suoi tifosi appassionati di golf. I Red Devils, vincitori di ben 20 titoli in Premier, hanno infatti siglato un importante accordo da 1 milione di dollari con TaylorMade-Adidas Golf. Una collaborazione, quella con Adidas, già iniziata durante il mese di agosto dello scorso anno e che ora si è ampliata anche al golf permettendo così ai tanti golfisti tifosi dello United, di poter scendere sul campo (da golf) con indosso i colori della loro squadra del cuore.

Saranno infatti realizzati diversi accessori indispensabili per ciascun golfista: palline, alza pitch, tee, salviette, guanti e porta scarpe. Tutti rigorosamente con il logo del Manchester United e prodotti con la grande affermata qualità di TaylorMade-Adidas Golf.

Non mancheranno anche le scarpe, le iconiche Adicross V, le famose scarpe da golf Adidas realizzate senza chiodi e, vista la grande partnership, con i colori e il logo dello United.

“Come società siamo incredibilmente felici di lavorare con il Manchester United. Sappiamo, che ogni settimana sugli spalti dell’Old Trafford ci sono migliaia di golfisti tifosi dei Red Devils, così come anche in tutta Europa. Poter collaborare con questo club per creare una nuova linea di prodotti è un’opportunità unica”, ha affermato David Silvers, Managing Director di TaylorMade-Adidas Golf EMEA. “Non vediamo davvero l’ora di lavorare più a contatto con il team del Manchester United, così da costruire un rapporto unico e indissolubile”.

Felicità anche in tutto il Manchester United, dimostrata dal Managing Director Richard Arnold, che ha parlato per conto della società e si è detto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. “Come il ManchesterUnited, anche Taylor Made è un nome davvero importante e iconico dello sport. Siamo convinti che i prodotti per il golf saranno popolari tra tutti i nostri tifosi sparsi nel mondo”, ha affermato Arnold. “Questi prodotti rappresentano la fantastica qualità e il design che abbiamo avuto modo grazie al gruppo adidas, così come quanto sia fantastica questa collaborazione”.

I prodotti saranno disponibili al Megastore dell’Old Trafford, oltre che sul sito del Manchester United. Unico neo? Il più grande tifoso nonché capitano dei Red Devils, Wayne Rooney, sarà il solo a non indossare i nuovi accessori: un importante contratto lo lega ormai da otto anni alla Nike. Si parla già di mega offerte da parte dell’Adidas, per soffiarlo alla storica rivale… Magari, visto il grande amore che lo lega alla sua squadra e al golf, la “fede” potrebbe avere finalmente il sopravvento…

  • Golf Today ha svelato i suoi progetti alla Friends Cup #VideoGolf
  • Thomas Bjorn è il nuovo capitano europeo
  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf