report-day0-proam-immagine002_1280

 

E’ tempo di Open d’Italia ed il Golf Milano apre le porte al 73° appuntamento del grande golf azzurro. La Pro-Am Che Banca è affollata di grandi nomi e di giocatori di prestigio che impreziosiscono il circuito di Monza dando inizio alle danze golfistiche 2016.

Protagonisti assoluti oggi i bambini della U.S Kids che si sono dati battaglia sulla distanza di 12 buche con i propri beniamini. Un momento divertente che rimarrà nella memoria di questi sicuri campioni di domani e che svela il lato più frizzante e spensierato del nostro sport.

Sono molti gli eventi dell’Open, La Ryder Cup arrivata al mattino ha canalizzato l’attenzione di tutti soprattutto durante la conferenza stampa del Presidente Franco Chimenti e di Gianpaolo Montali, concentrati sul progetto 2022 che prende forma ed entusiasma.

Gli arbitri ed i numerosi volontari sono stati impegnati oggi nelle riunioni di rito per scambiarsi idee, distribuire i pass e le divise ufficiali del 73° Open d’Italia. E’ tutto pronto e molto bello con quello stile italiano che siamo sicuri conquisterà tutti.

Domani si inizia presto, alle 07.30 e l’ingresso è gratuito. Ci sono giocatori stellari e gli italiani ci hanno fatto alcune promesse. Passa di qua, vedremo insieme se le manterranno.

Swing Your Life

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf