streetgolf bergamo

Sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 9.30 e per l’intera giornata, si terrà la prima edizione dello Street Golf™ Bergamo Piacentiniamo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla “Associazione dedicato a te”, fondata il 1° ottobre 2013 senza scopo di lucro con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Per il 2015 il progetto che l’Associazione finanzia è l’identificazione di geni e/o proteine espressi selettivamente nelle cellule staminali tumorali isolate da medulloblastoma ed utilizzabili come potenziali bersagli terapeutici.

Nello splendido scenario del Centro Piacentiniano verrà quindi sviluppato un percorso a 9 buche tra le caratteristiche vie e piazze, con il desk accoglienza presso Domus (Piazza Dante). La cerimonia di premiazione si svolgerà invece alle 19.00 presso il locale Balzer, a seguire buffet e serata danzante.

La gara è aperta a tutti; coloro che desiderano partecipare possono iscriversi tramite il sito www.streetgolf.it o rivolgersi a eventi@streetgolf.it. La formula di gara sarà Louisiana e saranno premiate le prime 3 squadre classificate.

Per giocare verranno distribuite palline morbide speciali mentre, per quanto riguarda l’attrezzatura, non serve avere una sacca completa ma sono sufficienti solo ferro 7, ferro 9, sand e putter, che permettono di fronteggiare qualsiasi ostacolo urbano.

La quota di iscrizione è di 50 euro a persona ed è comprensiva delle diverse buvette lungo il percorso, dei gadget e della serata conclusiva (iscrizioni limitate a circa 150 persone).

  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf
  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf