151028-mini-spieth-greller-halloween

Halloween si avvicina e di costumi con i quali travestirsi, per il tradizionale “dolcetto o scherzetto” ce ne sono davvero tanti. I classici a forma di zucca, le streghe, gli scheletri e molti altri. Dal simpatico Frankenstein agli spaventosi fantasmi o all’ancor più tremendo Conte Dracula. Ma se si parla di golf e di costumi di Halloween da golf, allora ecco che il classico lascia spazio alla fantasia e all’incredibile. Quest’anno, visto che l’idolo indiscusso dei golfisti più piccoli è diventato Jordan Spieth, tanti bambini d’America hanno deciso di sfoggiare dei simpatici costumi per vestire i panni del loro beniamino.

Per esempio, un bambino di Augusta ha deciso di vestirsi con una mini giacca verde, camicia bianca e pantaloni in coordinato, per ricordare la vittoria di Spieth al Masters. Ma c’è anche chi ha fatto di meglio. Se esistesse un premio per il miglior costume di Halloween da golf, ci sarebbero due bambini che lo vincerebbero sicuramente.

I due piccoli Americani hanno ripreso in mano i look di Michael Greller e di Spieth, durante l’ultimo giorno dello U.S. Open di quest’anno, quando il giovane texano conquistò il suo secondo Major. Cappellino blu e polo blu a righe dell’Under Armour su pantaloni bianchi, scarpe bianche e cintura bianca sono il travestimento del perfetto mini Spieth. Insieme a lui non poteva ovviamente mancare il suo braccio destro, il caddie Michael Greller, perfettamente impersonato da un mini Greller con cappellino grigio Under Armour, pettorina della USGA e sacca in spalla, pronto ad aiutare il suo giocatore.

Scherzetto? No, dolcetto! Perché a vederli formano davvero una dolce accoppiata vincente.

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!