os-annika-sorenstam-photo

La vincitrice dell’Annika Award Presented by 3M, il prestigioso premio che viene dato ogni anno alla miglior giocatrice dell’anno a livello universitario, si guadagnerà un importante posto nell’ultimo Major dell’anno. Annika Sorenstan, professionista e membro della Hall of Fame, ha annunciato oggi a Golf Channel Morning Drive che, da quest’anno, la vincitrice del premio potrà partecipare all’Evian Championship in Francia il prossimo settembre.

“Mi fa venire la pelle d’oca”, ha affermato la Sorenstam. “Questa iniziativa dimostra come possiamo lavorare insieme per ispirare la generazione del futuro. È un ottimo trampolino di lancio sia per noi che per tutte le giovani ragazze che vogliono realizzare i propri sogni”.

Introdotto nel 2014 dalla Annika Foundation e dalla Haskins Commission, è stato vinto il primo anno da Alison Lee e nel 2015 da Leona Maguire. La vincitrice di questa stagione verrà annunciata su Golf Channel il prossimo 7 giugno e verrà selezionata dal voto dei golfisti dei college, degli allenatori e dei media.

“Non è solo un premio che premia il gioco. Si tratta più di che compagna di squadra sei, di come ti considerano i tuoi amici, gli allenatori e i media. Certo si tratta sempre di ottime giocatrici, non fraintendetemi. Ma riguarda più che altro cosa riesci a trasmettere al tuo team e al golf. Si tratta di un premio alla persona oltre che alla performance”.

  • Il team USA e le magliette a sorpresa "Make Tiger Great Again"
  • Mi sono arrivate le novita' in negozio #VideoGolf
  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!