REPORT--DAY0-PROAM.Immagine001_1280

 

Vigevano si diverte con la Pro-Am di apertura della prima tappa italiana dell’Alps Tour. Un’occasione unica per gli amateur di gareggiare a fianco dei migliori professionisti internazionali che su questo circuito lottano per agguantare i Tour Maggiori.

Il campo è compatto ed equilibrato ed il suo disegno mosso ha fatto vibrare gli swing di tutte le 25 squadre partecipanti. Spicca quella del francese Alexander Daydou che con -38 ha portato sul gradino più alto del podio Lorenzo Turtori, Luigi Favali e Luca Fiammanti.

Domani inizia la lotta per i 3 giri dell’Open ai quali partecipano i leader del circuito come l’inarrestabile Matt Wallace con 3 vittorie all’attivo ed i più forti giocatori italiani dove Enrico Di Nitto e Federico Maccario guidano gli azzurri.

Il meteo è ballerino in questi giorni ma i ragazzi sono abituati e continuano oggi a praticare senza sosta per scaldare i motori. L’acqua è solo un elemento e non un avversario per i 137 atleti che già oggi hanno fatto capire che lo show saraà assicurato.

Qui è tutto pronto, anche la festa con griglia e vino buono. Perché non passare?

Swing your life

  • 65 colpi senza bogey: bentornata Tigre!
  • GOLFTODAY FRIENDS CUP
    30 Novembre 2016
    GC Carimate #FotoGallery
  • I mitici vincitori dei Match Play dell'Emilia Romagna #VideoGolf