PUBLIRED

Se siete alla ricerca di una vacanza attiva e divertente in Florida, o semplicemente un luogo dove rilassarvi, ecco il resort perfetto per voi, un posto dove dimenticare tutto tranne lo swing.

È il Club Med Sandpiper Bay, un premium resort 4 Tridenti con Accademie di sport per golf, tennis, beach volley e fitness. L’incantevole struttura è situata in posizione ideale nelle Everglades, appena a nord di West Palm Beach e alla portata delle più popolari attrazioni turistiche della Florida.

Coltivate la vostra passione per il golf sul percorso che si trova all’interno del resort, con le sue 18 buche sulle rive del fiume St. Lucie, un layout boscoso immerso in una vegetazione lussureggiante creato da Mark Mahannah. E provate, a meno di 30 minuti dal resort, più di 20 altri campi, tra i più belli al mondo.

Sandpiper Bay è un luogo ideale per le famiglie e le coppie che amano lo sport e che apprezzano le meraviglie della natura. Golf, tennis, beach volley e molto altro ancora sono disponibili con alcuni dei migliori allenatori pronti a seguirvi nelle vostre avventure. Qui i golfisti potranno puntare all’eccellenza approfittando dell’esperienza di Michael Bennet, Andy Plummer e Don Law, tre tra i migliori maestri d’America, con metodi di allenamento approvati.

Alcuni dei servizi su misura che vi aspettano sono inclusi nel forfait, come il coaching per perfezionare il vostro gioco con corsi collettivi per tutti i livelli tenuti da G.O (Gentili Organizzatori) professionisti sempre pronti a prendersi cura di ogni piccolo dettaglio, tornei quotidiani e, per i più esperti, stage di perfezionamento.

I giocatori più appassionati potranno provare il Golf Active Package, un pacchetto su misura con stage personalizzati per migliorare in base al proprio livello e alle proprie aspettative, sessioni di fitness e traning mentale, guida nutrizionale e terapie termali sensoriali L’Occitane.

Con Club Med non vi dovrete preoccupare di nulla, i servizi sono pensati per ogni desiderio e necessità: trasporto aereo gratuito dell’attrezzatura, trasferimento da e per i percorsi, noleggio dell’attrezzatura delle migliori marche e pranzo tardivo. E in più, quest’estate, una grande novità: green fee gratuito per tutti i giocatori adulti per soggiorni fino al 31 ottobre!

Dopo tanti sforzi, è il momento di rilassarsi alla Club Med Spa by L’Occitane. Fatevi coccolare e lasciate scivolare via tutte le fatiche del gioco in una delle quattro piscine, tra cui un’intima infinity pool per adulti e una spaziosa Jacuzzi. E, mentre voi vi dedicate al riposo, i vostri bambini si scateneranno al Kidz Village. Più tardi potete sorseggiare un cocktail al bar e poi gustare una cena leggera con ingredienti freschi e cucina gourmet in uno dei ristoranti.

Sia che vogliate migliorare le vostre prestazioni sportive sia che desideriate semplicemente rilassarvi e prendervela comoda, Sandpiper Bay è un’oasi All Inclusive per chi vuole evadere dalla quotidianità rimanendo sempre in movimento.

  • Pierfrancesco De Col "Gioco sempre tranne lunedi e giovedi" #VideoGolf
  • Tiger: due settimane di pausa per trovare i bastoni perfetti
  • La sacca di Romain Langasque #VideoGolf