ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Quando Rory McIlory scenderà in campo questo giovedì al The Players Championship di TPC Sawgrass, sarà un campione diverso.

Non solo perché giocherà con la fede al dito, visto il recente matrimonio con la fidanzata Erica Stoll, ma anche perché avrà in sacca un nuovo driver.

Ieri, il nord irlandese ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede chiaramente che sta utilizzando un driver TaylorMade.

“Di nuovo al driving range e pronto per il The Players Championship della prossima settimana”, ha scritto McIlroy.

Dopo la decisione dello scorso agosto da parte di Nike di uscire dal mercato dell’atrezzatura, tutti i campioni del golf vestiti dalla famosa casa americana hanno cominciato a guardarsi attorno e a provare nuove soluzioni da mettere in sacca.

Tra questi c’è appunto anche Rory, che a ottobre è sceso in campo al WGC-HSBC Champions con la linea TaylorMade M2 per il driver, legno tre e legno cinque.

Al Masters, invece, aveva in sacca solo il legno tre e il legno cinque, mentre più recentemente l’abbiamo visto alle prese con il Callaway Big Bertha Epic Sub Zero drive, i ferri Callaway, un prototipo di putter firmato Odyssey e le Pro V1x di casa Titleist.

Le voci di un possibile passaggio di McIlroy a TaylorMade si sono susseguite per tutta la giornata di oggi, tant’è che reporters di diverse testate americane hanno affermato che questa settimana il campione verrà proclamato ambasciatore TaylorMade.

Sebbene dal video non si capisca che modello stia giocando, ora che è pronto per il the Players, l’accordo sembra proprio alle porte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here