ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Da giovedì 5 a domenica 8 aprile, Borgo Egnazia lancia la prima edizione del “Borgo Egnazia Spring Trophy”, un evento dedicato a tutti i dilettanti e gli amanti del “gioco più bello del mondo”: il golf.

Per tre giorni il suggestivo campo 18 buche del San Domenico Golf, circondato da mare, macchia mediterranea e ulivi secolari, ospiterà un appuntamento che promette di essere un’esperienza di grande divertimento, con golfisti Amateur provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi in una gara singola Stableford.

Il “Borgo Egnazia Spring Trophy” non sarà solo all’insegna dello sport, ma offrirà anche l’occasione per scoprire i colori della primavera, per conoscere i piaceri della tradizione culturale e assaporare i tesori enogastronomici della Puglia.

Il programma prevede un giro di prova e due giorni di gara (stroke play/individuali Stableford) seguiti da una cerimonia di premiazione tra gli ulivi millenari e il blu cristallino del mare Adriatico.

Destinato a diventare un appuntamento annuale, il “Borgo Egna zia Spring Trophy” è supportato dalla collaborazione con Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, che offre per questo torneo tariffe vantaggiose e possibilità di trasportare gratuitamente la sacca da golf al posto della valigia da stiva.

 

Per info e prenotazioni volo Air Dolomiti +39 089 97 58 04 97 – www.airdolomiti.de/golf-partner

Per info e prenotazioni “Borgo Egnazia Sprìng Trophy” +39 080 225 5850- www.borgoegnazia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here