ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Cari amici di Golf Today, vi informo con piacere che Massimo De Luca – il noto giornalista da sempre legato a doppio filo al mondo dello sport – è entrato a far parte della famiglia di Golf Today.

È lui, infatti, il nuovo direttore del giornale, incaricato di raccogliere l’eredità della nostra Maria Pia Gennaro, scomparsa improvvisamente il mese scorso.

Massimo ha condotto le più importanti trasmissioni radiotelevisive italiane (da Tutto il calcio minuto per minuto all’Appello del Martedì, da Pressing Champions League alla Domenica Sportiva) e ha diretto sia la redazione sportiva di Mediaset sia Rai Sport.

Oltre a essere un giornalista di grande esperienza professionale, è anche un appassionato giocatore e sono certo che saprà guidarci, numero dopo numero, tra i temi di maggior interesse per noi golfisti, dai grandi tornei dei professionisti ai consigli e suggerimenti per migliorare le nostre performance.

Inoltre, già a partire dal prossimo numero, firmerà una nuova rubrica, “La Confraternita dei Carrellanti”, nella quale racconterà, con ironia e arguzia, le piccole manie dei golfisti, strappando un sorriso ai molti che vi si riconosceranno.

De Luca, infine, potrà portare un contributo significativo anche nello sviluppo di questo sito e nella crescita della nostra web tv, sempre molto seguita e che ora può contare su un anchorman davvero qualificato. Al servizio del vostro gioco.

FS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here