ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Chervò, il marchio italiano da anni all’avanguardia nella produzione di abbigliamento golfistico di qualità, ha sottoscritto un importante contratto di licenza con Ryder Cup. L’accordo prevede la possibilità di applicare il marchio dell’evento sui capi di abbigliamento e sugli accessori per uomo e donna.

La “Capsule Ryder Cup 2022” creata da Chervò comprende un giubbotto-bomber in microfibra di poliammide, ridefinito “Golfer’s”, ideale sia in campo che fuori; una felpa-pullover “Palatino” in cotone mélange e, naturalmente, le polo uomo e donna realizzate al 100% in tessuto Dry-Matic. Tra gli accessori, la borsa e il cappellino, anch’essi ovviamente logati Ryder Cup. I colori sono il bianco per la donna, il bianco e il blu per l’uomo.

L’accordo prevede lo sviluppo e la produzione dei nuovi modelli nel 2017 e 2018 con la possibilità di estendere la consegna anche al 2019. La distribuzione dei capi disponibili da fine luglio in oltre 120 punti vendita, è limitata, in questa prima fase, all’Italia. Ma, dopo la prima scadenza contrattuale, le parti auspicano di sottoscrivere un nuovo accordo con espansione temporale e territoriale.

“Crediamo – ha sottolineato Manfred Erlacher CEO di Chervò S.p.A. – che l’edizione italiana della Ryder Cup 2022 e il percorso di promozione già avviato dalla Federgolf possano contribuire ad allargare l’interesse per questo sport meraviglioso anche nel nostro paese e con la sottoscrizione di questo accordo non solo riteniamo di aver colto una buona opportunità commerciale, ma soprattutto siamo orgogliosi di poter contribuire al successo di questa manifestazione come protagonisti attivi”.

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