Come anticipato ieri da noi, il 76° Open d’Italia godrà di una totale copertura televisiva di tre emittenti: Rai Sport, Sky Sport e Golf Tv.

 

Un Open d’Italia da vivere dalla prima all’ultima buca, dunque, per non perdersi neanche un colpo dei campioni in gara all’Olgiata Golf Club di Roma dal 10 al 13 ottobre.  L’appuntamento clou del Progetto Ryder Cup 2022 avrà una copertura senza precedenti grazie all’accordo raggiunto da Infront – Official Advisor della Federazione Italiana Golf – con i tre broadcaster.

Per un’esposizione mediatica che darà un nuovo impulso allo sviluppo del movimento golfistico entrando nelle case di tutti gli italiani permettendo la visione di uno show con protagonisti, tra gli altri, campioni internazionali del calibro di Francesco Molinari, Justin Rose (numero 4 al mondo), Paul Casey e Shane Lowry, con in palio un montepremi da 7 milioni di dollari.

La programmazione – Rai Sport + HD garantirà una sintesi giornaliera di 60 minuti per i primi tre giri, oltre alla diretta in chiaro del round finale.

La piattaforma satellitare di Sky Sport Uno offrirà in diretta ai propri abbonati tutta la massima rassegna nazionale di golf da giovedì 10 ottobre a domenica 13.

Il servizio streaming GOLFTV, realizzato da Discovery, coprirà l’intero evento su piattaforma internet e mobile, abbinando visione gratuita e a pagamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here