ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Sembra, che la discesa in campo di Tiger con in sacca le palline Bridgestone durante l’Hero Golf World Challenge non fosse solo un esperimento.

Era la premessa dell’avvio di un nuovo contratto di sponsorizzazione.

Bridgestone e Tiger hanno annunciato nella giornata di oggi, che l’ex campione numero uno al mondo ha firmato un contratto pluriennale per giocare con le palline della famosa multinazionale.

“Trovare la pallina giusta è estremamente importante. È una parte essenziale della mia attrezzatura e la pallina Bridgestone B330-S è la migliore che si adatti al mio gioco,” ha dichiarato Tiger in un comunicato stampa.

“Controllare il volo e la traiettoria è sempre difficile e con questa palla senti di avere tutto il controllo per giocare colpi precisi.

Non sono qui solo per giocare.

Sono qui per vincere e la tecnologia delle Bridgestone B330-S può aiutarmi a farlo”.

Così, come accaduto durante l’Hero World Challenge di due settimane fa, la Tigre giocherà con le stesse B330-S, già presenti nei negozi e utilizzate anche da Matt Kuchar.

Secondo Corey Consuegra, Senior Director Marketing di Bridgestone, Woods sarà la chiave di volta dell’azienda: la popolarità unita all’immagine del grande campione, amato da tutti i golfisti, saranno il motore della comunicazione televisive e non solo.

“Le nostre aspettative prevedono, che la nostra attuale posizione sul mercato cambierà radicalmente e non intendo in negativo”, ha affermato Consuegra.

Woods si unirà ad altri grandi campioni del Tour, che in sacca hanno le palline Bridgestone: Bryson DeChambeau, Matt Kuchar, Brandt Snedeker, Fred Couples e Nick Price.

E questo accordo, potrebbe portare altri campioni a scegliere le stesse palline.

“È un onore e un privilegio lavorare con un personaggio come lui,” ha affermato Consuegra. “Cosa più importante: voglia far parte di quello che accadrà nella sua seconda fase.

Siamo entusiasti di essere noi la pallina che lo aiuterà a tornare a vincere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here