ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Si è conclusa al Royal Park I Roveri la 26° edizione italiana del circuito Audi quattro Cup.

Audi quattro Cup è il più importante circuito amatoriale al mondo annoverando più di novantamila partecipanti all’anno.

In Italia l’Audi quattro Cup è il circuito più longevo e con il maggior numero di appuntamenti, 59 nella stagione 2017, diffusi su tutto il territorio da Nord a Sud.

L’anno dei record non poteva che concludersi se non con un’altissima partecipazione alla Finale Nazionale che venerdì 8 e sabato 9 Settembre ha raccolto a Torino 182 giocatori.

Il percorso Pramerica, che ha ospitato la Finale, rappresenta un importante tassello per la strategia del marchio Audi, che ha come focus la sostenibilità e la mobilità del futuro.

All’alba i giocatori erano in campo pratica per raccogliere tutta la concentrazione necessaria per affrontare le 18 buche.

Le partenze predisposte per hcp hanno di fatto diviso in due la giornata, decretando, già nel primo pomeriggio, la coppia vincitrice sul lordo, composta da Riccardo Conconi e Filippo Monti.

Il risultato sul netto ha visto sul gradino più alto del podio la coppia formata da Mirko Orazi e Giorgio Boinega.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Allegra Agnelli, Romy Gai, Massimo Faraò e Carlo Martin, che si sono complimentati con tutti i giocatori.

In particolare con i vincitori che dall’ 1 al 5 Dicembre rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale che si giocherà in Messico a Cabo San Lucas.

Classifica:

1° coppia netto: Mirko Orazi e Giorgio Boinega – punti 45

1° coppia lordo: Riccardo Conconi e Filippo Monti – punti 39

2° coppia netto: Attilio Marchesini e Filippo De Florio – punti 42

3° coppia netto: Paolo Presti e Luca Di Giura – punti 42

1° Possessore Audi: Margaret Scavone e Francesco Bellazzi – punti 42

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here