ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Matrimonio in vista per Rory McIlroy… e questa volta sembra per davvero.

Secondo l’Irish Daily Mail, il campione irlandese e la fidanzata New Yorkese Erica Stoll sarebbero pronti per il grande passo.

La coppia avrebbe infatti inviato le partecipazioni agli invitati al matrimonio, che si svolgerà subito dopo il 9 aprile, data di conclusione del Masters 2017.

La cerimonia si svolgerà nel prestigioso hotel a cinque stelle dell’Ashford Castle – situato a Cong nella contea di Mayo in Irlanda – e sarà totalmente privata, con la presenza nella lista degli invitati di alcune delle stelle dello sport internazionale.

Erica e Rory trascorreranno Capodanno proprio nel Castello, per ultimare gli ultimi dettagli e per vivere un’anteprima dell’atmosfera del prossimo aprile.

“Vogliamo fare in modo che sia il più riservato possibile.

Erica ama l’Irlanda e Cong è molto simile al luogo in cui è cresciuta, a Rochester sopra New York, in cui il paesaggio è anch’esso verde e rigoglioso”, ha dichiarato McIlroy.

Il campione convolerà a nozze con l’amata Erica due anni esatti dopo la discussa e improvvisa rottura del 2014 con Caroline Wozniacki, proprio dopo l’invio delle partecipazioni per il loro matrimonio.

Questa volta i presupposti sono diversi e Rory non si tirerà indietro: egli stesso ha affermato di essere diventato un uomo più maturo, da quando ha conosciuto Erica, trovando il necessario equilibrio tra relazione e golf.

“Riesco a concentrarmi sul percorso e al tempo stesso a staccare la spina quando sono a casa, comportandomi da persona normale. È grandioso avere questo equilibrio ed è merito di Erica. Mi ha fatto capire che questo è quello che voglio e di cui ho bisogno”.

E gli ottimi risultati di questo equilibrio ritrovato si vedono anche sul campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here