ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Il prossimo gennaio Discovery lancerà in partnership con il PGA Tour la nuova GOLFTV. Si tratta di una televisione on demand, che raggiungerà subito anche il nostro paese, su cui gli utenti potranno fruire dei principali tornei e di programmi inediti. Tra questi, la nuova televisione introdurrà una serie di episodi in esclusiva su uno dei campioni più grandi della storia del Tour: Tiger Woods.

Il professionista americano ha siglato una partnership pluriennale con Discovery che garantirà agli appassionati di tutto il mondo di dare uno sguardo più da vicino al suo gioco e alla sua vita, sia dentro che fuori dal campo.

Non finisce qui, perché verranno trasmessi video sulla pratica settimanale della Tigre così come riguardanti i consigli al giocatori.

“Voglio parlare ai fan del golf e ai golfisti di tutto il mondo, direttamente. È importante per me. Voglio parlare con loro di quello che è importante per noi: cosa succede sul percorso, come giocare bene, come posso giocare sotto par domani, come posso sconfiggere i miei amici?” ha dichiarato Woods in un comunicato ufficiale tramite GOLFTV. “Sia che tu sia un giocatore esperto o un neofita, ci sono cose che possono aiutare tutti noi a giocare meglio.”

Lo scorso giugno, Discovery ha firmato un contratto di dodici anni e da 2 miliardi di dollari per ottenere i diritti digitali del PGA Tour al di fuori degli Stati Uniti, promettendo più di 2000 ore di live. I contenuti saranno disponibili in tutto il mondo e la presenza di Tiger sul canale, rende l’offerta ancor più allettante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here