ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La Casa famosa per la facilità dei suoi bastoni si è ulteriormente impegnata a rendere accettabili anche i colpi peggiori.

Le quattro versioni del G400 comprendono il modello standard, il low spin LST; l’anti-slice SFT; e il nuovo Max Oversize, che ha fissato nuovi standard di stabilità.

La forma larga e la corona fine lavorano con un peso in tungsteno sulla suola che rende questa testa una della più facili della storia di Ping, anche se tutti i G400 (tranne il Max), hanno una forma leggermente più piccola di tutti i modelli precedenti.

Ogni drive ha delle creste sulla corona che permettono alla testa di penetrare l’aria come se fosse un terzo più piccola.

Recensioni

(B) Ne ho colpita una in punta, quasi fuori dalla faccia, e ho comunque preso il fairway. È molto facile tirar la palla dritta e lunga.

(M) La forma “incornicia” la palla in un modo che sembra dirti: “Attacca!”

(A) La corona è aggressiva, come un cane arrabbiato. All’impatto il suono mi è sembrato “gutturale”. Il volo di palla con l’SFT è alto e permissivo.

 

Legenda per tutti i bastoni

Handicap: (B) Basso, (M) Medio, (A) Alto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here