ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tutti, ma proprio tutti, dai fan agli stessi professionisti del Tour, desideriamo che Tiger Woods torni a essere il campione di prima e a conquistare qualche Major.

Lo vogliamo così tanto, che la squadra americana alla Ryder Cup ha realizzato qualcosa di davvero speciale per la grande Tigre.

Nella giornata di ieri, il giornalista Jason Sobel di ESPN ha raccontato un curioso aneddoto verificatori nella sala relax del team USA ad Hazeltine 2016.

Durante il venerdì sera, nel pieno della Ryder Cup, la squadra americana si è fatta trovare nella stanza con indosso una felpa rosa, bianca e blu con la scritta trasversale USA.

E sempre quella stessa sera, Zach Johnson si alzò in piedi rivolgendosi a tutta la squadra, compreso il capitano e il suo assistente.

“Voglio onorare uno dei nostri vice capitani”, affermò. “Un uomo che ha fatto tanto per questo gioco”.

Così tutta la squadra – Phil Mickelson, Jordan Spieth, Patrick Reed e gli altri – si sono alzati e hanno slacciato la felpa, mostrando una maglietta rosso fuoco con la scritta “Make Tiger Great Again – Rendete Tiger di nuovo grande”.

Un’idea fantastica, anche con la sottolineatura dello stesso Tiger: “Penso sia stato fantastico, grandioso. Questa sorpresa ci ha uniti”.

E a quanto pare, visto che il campione americano è -2 dopo tredici buche… Sembra che anche le magliette abbiano funzionato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here