ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È uno dei Tv drama più di successo degli ultimi 15 anni, così popolare da rendere impossibile il non averne mai sentito parlare o il non averne visto nemmeno un spezzone, nei tanti zapping serali. Si tratta di Grey’s Anatomy, la famosa serie televisiva diretta e ideata da Shonda Rhimes, che ha come setting il Seattle Grey and Sloan Memorial Hospital.

Proprio in quell’ospedale, si intrecciano le vite dei pazienti ricoverati e dei tanti medici che vi lavorano, trasformando  la serie Tv in un appuntamento fisso per i suoi tanti spettatori e fans.

Appuntamento che, negli Stati Uniti, si è concluso giovedì scorso con il “Season Finale” della decima stagione. Aspettando l’arrivo dell’undicesima il prossimo autunno, che ABC ha comunicato di voler assolutamente trasmettere, Grey’s Anatomy ha deciso di dedicarsi un po’ al golf.

Jackson Avery alias Jesse Williams, se nel Tv Drama veste i panni di un affascinante chirurgo plastico proprietario dell’ospedale, nella vita reale ama dedicarsi alla sua nuova grande passione: il golf.

Proprio venerdì scorso, dopo nemmeno ventiquattrore dall’ultima puntata stagionale di Grey’s Anatomy, l’attore statunitense era pronto a scendere in campo nel Michael Jordan Charity Invitational Tournament sul percorso di Shadow Creek, a Las Vegas.

Lo stesso Williams ha così affermato: “Sono un principiante, sia chiaro. Ma una delle cose che adoro di più di questo sport, è il passare il tempo con un sacco di persone interessanti. Questo weekend cercherò solo di mantenere il titolo di peggior golfista del torneo”.

Torneo, che per lo stesso Williams, “è un evento importante e ricco di grandi atleti come Michael Jordan e Ahmad Rashad, giusto per citarne alcuni”. Che dire: in fondo dal set della fiction a quello del golf giocato, si tratta pur sempre di maneggiare con precisione dei ferri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here