ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Il modo migliore per festeggiare una vittoria sul Tour? Trascorrere una settimana alle Bahamas, ovviamente! Come i calciatori Italiani amano trascorrere le vacanze estive nella trendy Formentera, anche i campioni del PGA Tour sembrano avere nel cuore un posto speciale in cui trascorrere le pause dai percorsi e, perché no, magari festeggiare grandi e importanti vittorie.

Si tratta proprio delle Bahamas, uno degli arcipelaghi più belli della Terra, grazie alle sue 700 isole e calette da sogno. Lo spettacolare arcipelago dell’America Centrale sembra essere diventato la meta preferita dei grandi campioni del golf… E come dar loro torto!?

Rickie Fowler vi si è rifugiato lo scorso maggio in dolce compagnia della fidanzata Alexis Randock, poco dopo la vittoria al The Players Championship. Se poi ti chiami Jordan Spieth e hai vinto in due mesi sia il Masters che lo U.S. Open ovvero i primi due Majors stagionali… Beh non puoi scegliere meta migliore per le tue vacanze!

Il ‘Golden Boy’ ha scelto anch’egli le Bahamas per trascorrere qualche giorno in totale relax e per festeggiare i suoi trionfi in compagnia di qualche amico. A testimoniarlo è proprio Spieth, che ieri mattina ha pubblicato su Instagram una foto in barca in compagnia della fidanzata e degli amici più cari, con scritto semplicemente “#Bahamas”.

Dopo aver giocato ben sei eventi nelle nove settimane successive al Masters – compreso l’RBC Heritage tre giorni dopo la conquista della sua prima giacca verde – Spieth si è finalmente preso due settimane di stop dal golf. L’obiettivo è quello di ricaricare le batterie in vista del terzo Major stagionale, il The Open Championship a St. Andrews, e cercare, chissà, di scrivere un nuovo capitolo della storia del golf.

Ma Spieth non aspetterà il 16 luglio per tornare in campo. Lo vedremo già al John Deere Classic dal 9 al 12 luglio, proprio una settimana prima del The Open. Il motivo è semplice: tutto è iniziato proprio lì nel 2013, quando conquistò la sua prima vittoria in carriera sul PGA Tour.

Ben fatto Jordan, non potevi scegliere modo migliore per festeggiare i tuoi primi grandi trionfi…!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here