ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Siete pronti per un nuovo look accattivante e alla moda da sfoggiare sui fairway?

Arrivano sul mercato le nuove Nike Air Jordan I Golf Shoe.

Il colosso americano, dopo aver annunciato la decisione lo scorso agosto di abbandonare il mercato dell’attrezzatura, aveva lasciato intendere di volersi concentrare sull’abbigliamento, scarpe comprese.

L’obiettivo? Diventare il brand leader del golf… Sembra che le aspettative non deluderanno i tanti appassionati dello swoosh.

Le nuove Air Jordan I Golf Shoe hanno un tocco di modernità, sono high-top come le scarpe lanciate da Puma e sfoggiate da Rickie Fowler lo scorso anno, ma al tempo stesso racchiudono in sé la storia del basket.

Bisogna tornare agli anni ’80 per vedere le prime Air Jordan I, descritte dallo stesso Michael Jordan come: “le prime scarpe da tennis che spingevano i limiti oltre quanto fosse accettabile e permesso.

Come quando un bambino vuole fare qualcosa che i suoi genitori gli impediscono di fare. Volevo essere diverso dagli altri”.

Le Air Jordan Shoe Golf sono certo diverse dalle loro antenate nate per il basket.

Hanno più suola e ovviamente presentano gli spikes.

Il tessuto è fatto in pelle idrorepellente, dando stile ai golfisti senza privarli del comfort.

Saranno disponibili due opzioni per il colore: una versione che combina bianco, nero e rosso; e una seconda in bianco e argento.

Dove trovarle?

Semplice: da venerdì 10 febbraio sul sito nike.com o nei negozi autorizzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here