ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

All’inizio di questa settimana, Phil Mickelson non sapeva nemmeno se fosse stato in grado di tornare in campo, per debuttare nella nuova stagione 2017. Colpa di un’ernia dietro l’ombelico, che lo costrinse all’intervento chirurgico lo scorso novembre e che gli provocò diversi problemi nel recupero. Ma Lefty ce l’ha fatta ed è tornato alla grande, registrando nella prima giornata del CareerBuilder Challenge uno score di 68 colpi. Oltre all’ottimo risultato, il campione americano si è presentato in campo con un nuovo logo, che ha subito attirato l’attenzione di giornalisti e fan.

Ricorderete tutti la grande esultanza di Lefty alla vittoria del Masters 2004, quando, sul green della 18, ha fatto un salto – braccia e … gambe al cielo – dalla gioia per la vittoria. Un’esultanza diventata leggenda… ora persino un logo! Ricamato sulle magliette, i maglioni e le giacche che Phil indosserà questa settimana e probabilmente per tutta la nuova stagione, c’è una silhouette che rappresenta esattamente il famoso salto del 2004.

Non è chiaro però se si tratti di nuovi prodotti in vendita anche su mercato, ma come raccontato da Lefty ai microfoni di GolfChannel: “Abbiamo lavorato per creare qualcosa che mi coinvolgesse”. E ci sono riusciti alla perfezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here