ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La Green Jacket racchiude in sé tutto il prestigio e la magia del Masters.

Negli anni è diventata senza dubbio il trofeo più amato, più bello, più ambito e perché no anche il più elegante.

Ogni stagione, accompagna il Masters Champion fuori dai fairway di Augusta per un intero anno, vivendo momenti strani e stravaganti.

È lei la protagonista insieme al suo campione nei giorni successivi al Major, quando ogni vincitore si dirige a New York per rispondere alle domande delle più importanti reti televisive e dei più importanti giornali.

È lei a occupare un posto speciale nel loro armadio.

Ed è sempre lei a essere indossata in momenti davvero indimenticabili. Danny Willett, per esempio, lo scorso anno la indossò a Wimbledon, Phil Mickelson la portò con sé in un locale Krispy Kreme mentre Bubba in una Waffle House.

Ma sembra che Garcia farà ancora di meglio.

Lo spagnolo convolerà a nozze con la sua amata Angela Akins, ex giocatrice di golf al College e reporter di Golf Channel, il prossimo Luglio e durante la conferenza stampa post Masters, il campione spagnolo ha affermato che con questa vittoria la sua vita non cambierà… ma potrebbe cambiare l’outfit del suo matrimonio.

“Ne abbiamo parlato”, ha affermato Garcia ridacchiando, quando gli è stato domandato se avrebbe chiesto il permesso di indossare la Giacca Verde durante la cerimonia. “Sarebbe bello, ma no… Non lo so.

Decideremo quando saremo in procinto della data”.

La prima volta della Green Jacket all’altare?

L’idea non suona affatto male. Certo, l’ostacolo più grande sarà convincere la fidanzata…

Ma cosa non si fa per amore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here