Patrick Reed potrà essere criticato come amato, ma quando si tratta di gusti culinari il campione americano è sempre tra i migliori.

Come campione in carica del Masters, Reed avrà l’onore e l’onere ad aprile di organizzare la famosa Champions Dinner per tutti i campioni del passato. E sembra che abbia anche già deciso il menu. Durante il Sentry Tournament of Champions della scorsa settimana, l’americano ha rivelato cosa dovranno aspettarsi dalla cena inaugurale gli altri suoi compagni di Giacca Verde.

“Farò decisamente ingrassare tutti. Servirò costine di manzo all’osso, mac and cheese, gli spinaci gratinati e crema di granoturco,” ha spiegato Reed.

Da vero texano, non ci si poteva aspettare altro: un menu tipicamente americano e tipico del giorno del Ringraziamento.

Ma Reed cercherà di accontentare tutti, anche i palati più raffinati, offrendo piatti alternativi e più leggeri.

“Ci sarà anche della caesar salad ma pensavo anche di proporre più opzioni, perché non tutti amano la carne di manzo,” ha affermato Reed. “Quindi ci sarà anche del pollo alla griglia e probabilmente qualche portata di pesce così come piatti più salutari.”

Qualunque sarà il menù definitivo, il campione del Masters ha tutte le carte in regola per far felici gli stomachi dei suoi tanti compagni. Almeno in cucina, non potrà essere criticato.

“Spero di soddisfare tutti e 30 i campioni in quella stanza. Insomma, penso che mettere un bel piatto di carne in tavola potrebbe aiutarmi, no?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here