ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Grandi notizie per il golf in Corea del Sud: la PGA Americana ha deciso di sviluppare le sue nuove golf academy proprio sul territorio asiatico. La notizia è arrivata nella giornata di ieri ed è frutto dell’importante accordo che proprio la PGA è riuscita a chiudere con Lake Hills Resorts Group, il più grande e importante proprietario di circoli in Corea. Si tratta inoltre della prima partnership internazionale per la PGA, che andrà così a supportare notevolmente lo sviluppo del golf. 

Le PGA of America Korea-Lake Hills  Academies e i golf club che le ospiteranno, saranno gestite e supervisionate dai professionisti della PGA Americana. Le prime a sorgere saranno quella del Lake Hills Anseong Golf Club – a 90 minuti da Seoul – e quella del nuovo indoor golf center a Seoul.

“Grazie all’alto numero di campioni nei Major e alle Olimpiadi, il golf in Corea del Sud sta crescendo prepotentemente,” ha affermato il CEO della PGA Pete Bevacqua. “I professionisti della PGA sono conosciuti nel mondo come i migliori e siamo felici che ora, con la nuova partnership insieme a Lake Hills Resorts, faremo sì che i nostri membri diano alla Corea un golf in continua crescita.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here