ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Ora è finalmente ufficiale: il match tra Tiger Woods e Phil Mickelson si farà.

A rivelarlo è stata la stessa Tigre, che su Twitter ha postato la locandina del The Match con due semplici parole: “It’s on.”

Un’espressione semplice che al suo interno racchiude il più sensazionale evento della storia del golf: un match di esibizione tra i due grandi campioni del Tour.

La notizia della possibile sfida era stata data a inizio anno da Alan Shipnuck e ora è stata finalmente confermata.

Il match si svolgerà sul percorso di Shadow Creek a Las Vegas venerdì 23 novembre, giorno dopo il Ringraziamento americano.

WarnerMedia si occuperà della produzione e della distribuzione mondiale, principalmente tramite pay-per-view.

Il colosso americano ha confermato in un comunicato stampa, che i due campioni giocheranno per un montepremi di 9 milioni di dollari.

Un match davvero storico su 18 buche, che vedrà sfidarsi due campioni che insieme vantano ben 19 Major in carriera. 

Evento creato apposta per la televisione, sarà fruibile sul canale Bleacher Reports Live, su AT&T Direct Tv e AT&T U-verse, così come su altre piattaforme on demand.

Sarà possibile vedere gli highlights anche su Instagram, seguendo il profilo di Bleacher Report’s “House of Highlights”, che nelle ultime ore ha superato i 10 milioni di followers.

Durante l’esibizione, Tiger e Lefty si lanceranno sfide al di fuori del risultato sul green, come driving contest o nearest to the pin.

WarnerMedia ha promesso che l’evento sarà trasmesso in tutto il mondo… speriamo quindi che arrivi anche qui in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here