ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tiger Woods contro Phil Mickelson: ora è davvero ufficiale. Il match tra le du stelle del golf si farà venerdì 24 novembre, il giorno dopo il Ringraziamento americano e gli organizzatori hanno rilasciato ulteriori dettagli sull’evento. Sarà un match da 9 milioni di dollari sul percorso di Shadow Creek a Las Vegas. Per vedere il match, che inizierà alle 21:00 italiane, occorrerà pagare $19.99 di paper view ma non è ancora chiaro quali saranno le condizioni per poter vedere il match anche in Italia.

Turner Sports ha diffuso un comunicato stampa in cui ha annunciato che Capital One sarà il title sponsor del match, dando il nome ufficiale alla manifestazione: “Capital One’s The Match: Tiger vs. Phil.”

Il match non sarà aperto al pubblico ma solo un numero limitato di sponsor e VIP potranno assistere all’evento dal bordo fairway di Shadow Creek.

Il comunicato stampa ha inoltre confermato che Phil e Tiger faranno delle scommesse durante il match, aggiungendo moneta al montepremi di 9 milioni di dollari. Come se la cifra non fosse già abbastanza alta. Non è chiaro se parte dei soldi sarà messa dalle tasche proprio dei due campioni, ciò che è certo sarà lo scopo benefico. Il montepremi verrà donato a un’associazione benefica scelta dal vincitore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here