ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Unisci un professionista di golf dalla toscanità verace e dalla pazienza illimitata, con una psicologa non sui generis ma abbastanza “originale” nella sua determinazione per uscire dai soliti schemi.

Mescolate e aggiungete sale e pepe q.b. Che cosa poteva uscire da una ricetta con questi ingredienti, se non una gara di golf alquanto ORIGINALE e UNICA nel suo genere?!

THE OPEN Wedding Pro Am

The OPEN WEDDING Pro Am nasce dalla voglia di organizzare una gara di golf che ci rappresentasse in tutto e per tutto e che potesse fare da cornice al Nostro Giorno più bello.

Nella storia, “THE OPEN” è il più antico torneo di golf al mondo, il più prestigioso da mettere in bacheca. E’ tradizione, etichetta e fascino intramontabile. Partendo da questo, ma tralasciando un po’ di tradizione, abbiamo strutturato un format di gara che potrà far divertire professionisti, amateur e accompagnatori.

Vi diciamo qualche numero, senza dare i numeri, 120 Amateur, 30 Professionisti, 16 sponsors e 12 premi speciali in campo.

E il dopo gara?

Il dopo gara è esclusivamente THE OPEN Village, un luogo nel quale tra chiacchiere, brindisi e risate ci si sfiderà con giochi di fortuna e abilità. Infatti circa 10 stand coloreranno l’area di putting green a ritmo di musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here