ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Adesso è finalmente realtà: Tiger tra tre giorni torna in campo per l’Hero World Challenge organizzato dalla sua fondazione.

Dopo più di un anno e mezzo di assenza dal Tour, sarà un ritorno ricco di sorprese e cambiamenti.

Il primo cambiamento riguarda la sacca del campione americano, che debutterà sul fairway con un nuovo logo.

Secondo Darren Rovell di ESPN, Woods ha chiuso un accordo importante con Monster Energy e il logo di quest’ultima occuperà lo spazio che fino a qualche tempo fa apparteneva a MusclePharm.

Sarà il settimo logo che Tiger sfoggerà dall’inizio della sua carriera sul Tour, dopo per esempio quelli di Titleist, AT&T e Nike.

Una nuova sacca quindi, ma anche un nuovo contenuto di quest’ultima: le palline. Da quando la Nike ha annunciato l’intenzione di abbandonare il mercato dell’attrezzatura, Tiger e gli altri suoi colleghi sponsorizzati dalla famosa casa americana, hanno cominciato a provare nuovi bastoni e palline. La settimana scorsa, è stato avvistato con dei legni TaylorMade al campo pratica di Medalist, ma non è ancora chiaro cosa sceglierà per il suo prossimo futuro. Alle Bahamas giocherà ancora con i ferri Nike, introducendo in sacca le palline Bridgestone. Tiger, che ha debuttato sul Tour con Titleist per poi passare subito a Nike, pare abbia chiuso un accordo con la famosa azienda della Georgia e approfitterà proprio dell’Hero World Challenge per sfoggiare la grande novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here