ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

L’anno più che positivo sul campo di Tiger Woods non poteva avere che un esito profittevole anche per il suo conto in banca.

Woods ha raggiunto la top 10 della classifica Forbes che comprende le celebrità più benestanti d’America. 

Il campione americano, che compirà 43 anni tra dieci giorni, si è classificato nono alla pari con l’attore James Patterson per un patrimonio del valore di 800 milioni di dollari.

50 milioni in più dello scorso anno, quando Woods si classificò ottavo con un conto di 750 milioni di dollari.

A fargli compagnia nella top 10 troviamo il mago David Copperfield (875 milioni di dollari) e il primo nella lista è il regista George Lucas (5.4 miliardi di dollari.)

L’unico altro atleta a occupare la top 10 con Tiger, è l’ex giocatore dell’NBA Michael Jordan, quarto con un montepremi di 1.7 miliardi.

La lista di Forbes è stata stilata seguendo diversi fattori, tra cui i guadagni in carriera, le proprietà immobiliari e quote in società private. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here