ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Aiuto professionale. O più semplicemente ‘aiuto’.

È questa la parola che balza all’occhio dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Tiger Woods.

Aiuto, perché anche e soprattutto i grandi possono cadere.

Anche e soprattutto loro hanno bisogno di aiuto per poter rialzarsi, per poter superare ogni momento difficile.

Dopo la brutta nottata in cui la Tigre venne arrestata e poi rilasciata per esser stata trovata addormentata in macchina sul ciglio della strada, è lei stessa a dichiarare di stare ricevendo aiuto nella gestione delle medicine.

Ecco il comunicato ufficiale di Woods, rilasciato ieri sul suo sito internet.

“Sto ricevendo aiuto da dei professionisti per la gestione delle medicine e per il dolore che ho alla schiena, così come per i problemi che ho con il sonno.

Voglio ringraziare tutti per la grande dimostrazione di supporto e comprensione, specialmente i fans e i giocatori del Tour”.

Più informazioni sui trattamenti che il campione sta ricevendo, arrivano direttamente dalle dichiarazioni del suo agente Mark Steinberg rilasciate a ESPN.

“Non posso dire dove si trovi, ma sta ricevendo dei trattamenti mirati.

Tiger ha sofferto così tanto il dolore fisico in questi mesi, che gli ha causato insonnia e problemi con il dormire.

Questa situazione dura da tanto tempo”.

La convocazione in tribunale a seguito dell’arresto di un mese fa è stata posticipata dal 5 luglio al 9 agosto. Solo allora, forse, sapremo qualcosa di più sulle condizioni della Tigre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here