ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Sono trascorsi più di tre mesi da quando Tiger Woods ha subito il quarto intervento alla schiena che ha messo la parola ‘fine’ alla sua stagione golfistica.

Sono trascorsi due mesi, invece, dalla notizia del suo arresto, quando fu trovato addormentato dalla polizia sulla sua auto a lato di una strada di Palm Beach.

Da quel giorno, non si hanno avuto più molte notizie della Tigre, se non riguardanti un lungo processo di recupero e di trattamento per la gestione dei farmaci.

Arrivano però finalmente novità dal fronte Woods, che lo vedrebbero in piena salute e, a quanto parrebbe, in forma, per le strade di Miami.

Dopo aver finito il programma intensivo per la gestione delle medicine, Tiger è tornato a fare il papà.

Ed è tornato anche sui Social. Sabato sera ha twittato una foto in compagnia dei suoi figli e dei campioni del Barcellona Football Club Lionel Messi e Luis Suarez.

Ma i segnali più incoraggianti sono arrivati ieri, con un ritorno della Tigre in palestra.

Due fans del campione hanno infatti pubblicato un selfie in sua compagnia dopo una sessione di allenamento in palestra.

Il fatto lascia ben sperare, perché significherebbe che Woods sta bene e si sta preparando per tornare in campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here