ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Sport come esperienza culturale e di vita. Questo è lo spirito che pervade l’idea di Travel Outdoor Fest l’evento business to consumer (B2C) in dedicato al turismo attivo soprattutto a livello sportivo.

Travel Outdoor Fest è un idea di Fiere di Parma, che andrà in scena a metà del prossimo mese di Febbraio (15, 16 e 17 Febbraio 2019) e che, metterà insieme 4 macro aree.

Il Travel Outdoor Fest si pone come punto di riferimento per il benessere e il divertimento dedicando tre giorni all’interazione tra pubblico e aziende.

Nelle aree tematiche, distribuite in 60.000 metri quadri, sarà possibile testare i materiali e partecipare ad un ricco progamma di gare, eventi, convegni e presentazioni.

Già ufficializzate seicompetizioni golfistiche, che si giocheranno sui campi dei golf club che esporranno durante la fiera.

All’interno della fiera gli appassionati golfisiti avranno a disposizione 27 postazioni di praticaper effettuare fitting e test sulle attrezzature delle principali case golfistiche mondiali e, novità di questa edizione, un bunker di sabbia indoor ad arricchire il circuito di gara.

Travel Outdoor Fest  un appuntamento da mettere nella propria agenda (15, 16 e 17 Febbraio).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here