ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È uno degli attori più amati e simpatici di Hollywood, così come anche uno dei più forti.

La sua ex carriera da wrestler ha inevitabilmente influenzato il suo ruolo da attore, che lo ha visto impersonare quasi sempre personaggi d’azione in film come Fast and Furious, Empire State o Shazam.

Dwayne The Rock Johnson, conosciuto semplicemente come The Rock, da oggi però sarà ricordato anche nel golf… sempre che quello che andremo a raccontare tra poco, non si tratti di un semplice scherzo.

Durante le riprese della serie TV Ballers, che andrà in onda su HBO, Dwayne non si è lasciato sfuggire l’occasione di tirare qualche drive su un percorso di Las Vegas. E che drive.

A detta dello stesso The Rock, come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, uno di quei drive sarebbe arrivato addirittura a 448 metri.

Merito del suo fisico statuario ma anche dell’attrezzatura fornitagli da Jordan Spieth, con la quale ha mancato di appena 22 metri il Guinness World Record di 470 metri, registrato da Mike Austin nel 1974 durante il National Seniors Open Championship.

Purtroppo non ci sarebbero video dell’impresa, almeno per il momento, lasciando così intendere che possa trattarsi solo di uno scherzo.

Peccato, anche se – vista la stazza di The Rock – un drive del genere, non sarebbe così impossibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here