ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tra le tante galassie esistenti nell’universo, la possibilità che esistano anche altri esseri viventi, oltre a noi, potrebbe davvero essere alta. Magari più o meno simili a noi, o persino con sembianze umane. E magari che siano anche in grado di giocare a golf? Ebbene sì… E se davvero esistessero gli alieni e giocassero a golf su percorsi spaziali o stellari?

Fantasia e sogni, che alimentano le tante speculazioni fatte negli ultimi cinquant’anni sull’esistenza degli alieni… Chissà dov’è il confine tra fantascienza e realtà? Sembrerà impossibile ma dopo la rivelazione di Discovery News, le fantasie potrebbero anche scatenarsi ancora di più. Per restare infatti più vicini, nel nostro sistema solare, un oggetto piccolo a forma sferica è stato trovato sulla superficie di Marte. Un oggetto molto particolare, perché così piccolo e così perfetto da ricordare tanto una pallina da golf.

Potrebbe forse provare che gli alieni esistano e che giochino a golf?… Oppure, per scherzarci un po’ su: non sarà per caso Bubba Watson, che con uno dei suoi lunghi drive, sia riuscito a raggiungere persino lo spazio?!

Una foto rilasciata dalla NASA (foto) mostra lo strano oggetto coperto di sabbia, molto simile alle classiche palline da golf, scoperto appunto durante la missione Curiosity. La stessa NASA ha deciso di recuperarlo per analizzarlo e capire cosa sia realmente. Ma se qualcuno nutre la speranza, che esistano davvero alieni golfisti, … attenzione, essa potrebbe essere infranta appena conosciuta la reale natura dell’oggetto: probabilmente una roccia a forma sferica. Resta forse però da capire come sia possibile, che esista una roccia geometricamente e perfettamente sferica proprio su Marte…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here