ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Un hole in one da 1 milione di dollari. Un premio incredibile, così com’è incredibile la buca da centrare con un solo colpo. Una buca da sogno, tra le più difficili e strane al mondo. Siamo in Cina, allo Zhangjiajie Golf Club, nella parte nord-occidentale del paese.

La proprietà di questo magnifico percorso costruito in un parco naturale, ha deciso di mettere in palio un montepremi da urlo per chiunque riesca a fare hole in one in una delle loro particolari buche.

Se si trattasse di un par 3 normale, con un pizzico di fortuna e di bravura, le probabilità di vittoria sarebbero senz’altro alte. Ma, sfortunatamente, non è così. A guardare le foto, si capisce benissimo perché il montepremi sia così alto: la buca scelta altro non è, che un isolotto in mezzo al lago Baofeng.

Il tee shot è posto su una collina a 90 metri di altezza e il green si trova a 200 metri di distanza. A guardarlo da lontano, è una piccola macchia verde in mezzo ai magnifici alberi che circondano il lago di Boafeng.

Una buca incredibile e da sogno, come del resto lo è il milione di dollari in palio… Siete pronti a partire per la Cina? E se non si centra il colpo della vita, si potrà comunque affermare di aver giocato su una delle buche più difficili e spettacolari del pianeta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here