ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Lo scorso mese, Sergio Garcia e TaylorMade Golf hanno annunciato la fine del contratto che li legava ormai da quindici anni.

Dopo varie supposizioni e indiscrezioni sul nuovo sponsorship, la permanenza del campione spagnolo come free agent delle attrezzature sembra essere finita.

Come testimoniano le foto che arrivano dal DP World Tour di questa settimana a Dubai, Garcia è sceso in campo con in sacca i bastoni di casa Callaway.

Non solo il driver Big Bertha Epic ma anche i ferri Apex MB e i wedge Mack Daddy.

La notizia non è però una sorpresa per gli esperti del settore, visto che da settimane circolavano voci della possibile firma di Garcia con la casa americana.

Ad alimentarle anche lo spagnolo l, che non ha mai fatto nulla per tacerle anzi. Si presentò a diversi eventi, tra cui l’Open d’Italia, con in sacca i wedge Callaway e il putter Odissey.

Ma attenti: che ora sia alla finale della Race to Dubai con una sacca interamente firmata Callaway, vuol dire poco e nulla.

Come ricorderete, anche Rory McIlroy lo scorso anno si fece immortalare giocando Callaway a diversi eventi, ma poi decise di firmare una partnership con TaylorMade Golf poco prima del The Players Championship.

Insomma, nulla è certo e vi terremo aggiornati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here