Veronica Zorzi non ha mantenuto la leadership e con 208 colpi (-8) ha concluso il China Suzhou Taihu Open (Ladies European Tour) al 9° posto.
La vittoria è andata alla transalpina Gwladys Nocera grazie ad un ultimo giro in 65 colpi. Con 201 (-15) colpi la francese ha avuto ragione della spagnola Carlota Ciganda (203, -13) e della brillante dilettante cinese Jing Yan (204, -12).
75 i colpi sullo score della veronese che sulle prime 9 buche ha marcato 2 birdie ed 1 bogey. Purtroppo sulle seconde nove è incappata in 2 bogey ed un doppio bogey che non le hanno permesso di lottare per la vittoria.
65 i colpi di Gwladys Nocera che le hanno permesso di scalare 5 posizioni e vincere il torneo. Uno ottimo score ottenuto grazie a 8 birdie ed 1 bogey.
Stefania Croce ha concluso al 46° posto.