ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

“Women versus Men” è sicuramente un cliché troppe volte riproposto nello sport e purtroppo anche nell’attualità, Venere contro Marte quindi donne contro uomini.

Non è un sicuramente un cliché l’evento voluto dal Golf della Montecchia, che e parte da tutt’altri presupposti, valorizzando le caratteristiche del golf, che lo rendono l’unico sport a considerare le differenze per permettere sfide ad ogni livello.

Una disciplina nella quale il nipote può divertirsi a competere con la nonna, il figlio con il genitore e la moglie con il marito.

Il golf una disciplina che per sua natura non divide ma unisce. Questo è lo spirito dell’evento che vedrà in campo numerose Proette di fama internazionale gareggiare contro altrettanti colleghi blasonati Pro.

Le due squadre saranno guidate per le Ladies da Giulia Sergas, ideatrice dell’evento, e per i Pro da Guido Migliozzi, entrambi atleti portabandiera del Golf della Montecchia.

Con “Women vs Men” si esce dai classici schemi di gara, non più una ProAM tradizionale ma match appassionanti all’insegna di Vive la différence!

Nella mattina squadre maschili sfideranno squadre femminili con la presenza di un Pro o una Proette e due giocatori dilettanti.

Nel pomeriggio una serie di sfide emozionanti tra questi campioni dello sport:

Federica Dassu vs Costantino Rocca
Giulia Sergas vs Jose Manuel Lara
Veronica Zorzi vs Francesco Rocca
Tiffany Joh vs Miguel Cabrera
Natasha Fear vs Guido Migliozzi
Giulia Molinaro vs Luca Cianchetti

Appuntamento quindi il 21 settembre dalle ore 9 presso il Golf della Montecchia.

Programma della giornata:

ore 9:00 Pro Am shot gun 9 buche
ore 12:00 Pranzo estrazione match
ore 13:50 Inizio Match Pomeridiani
ore 17:45 Inizio concerto e degustazione vini
ore 19:15 Premiazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here