ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge ha fatto il suo debutto domenica 22 aprile in uno dei percorsi più storici del golf italiano.

Il Golf Club Varese ha fatto da teatro alla prima tappa estiva del circuito, presentandosi ai tanti golfisti presenti in ottime condizioni.

Una bellissima giornata di sole ha accolto i 126 iscritti, che si sono dati battaglia per conquistare un posto nella semifinale italiana del prossimo 26 ottobre al Golf Club Ambrosiano.

Conquista il primo Lordo e la semifinale, Francesca Longari con 32 punti. Troverà a farle compagnia il prossimo autunno, anche Giovanni Colombo (1°netto 1°categoria con 38 punti), Costantino Ragusa (1°netto 2°categoria con 38 punti) e Simona Rizzo (1°netto 3°categoria con 40 punti).

La strada per le due semifinali italiane, la prima all’Ambrosiano e la seconda l’11 novembre al Golf Club Le Fonti è appena iniziata.

Si torna in campo già domani mercoledì 25 aprile. Approfittando della festività infrasettimanale, l’All Inclusive Golf Challenge farà tappa sul Lago di Garda con il suo Golf Club Bogliaco.

Successivamente, il circuito tornerà in provincia di Milano e in Piemonte domenica 29 aprile con gli appuntamenti al Barlassina Country Club e al Serravalle Golf Club.

Cosa aspettate? Correte qui sullo shop per acquistare le prossime gare e conquistare un biglietto per la semifinale italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here