ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Il vincitore dell’Augusta Masters, primo australiano a indossare la Giacca Verde, è tornato in campo questa settimana al The Players Championship – gara dove lui ha trionfato ben otto anni fa.

Nell’intervista antecedente al primo giro, Adam Scott ha rilasciato varie dichiarazioni interessanti e ha raccontato un po’ come ha affrontato il post vittoria: “Si, mi sono preso una bella pausa, che era già in preventivo. Nelle ultime tre settimane ho vissuto tra le nuvole. E’ stato un periodo di tempo incredibile e indimenticabile per me da quando ho vinto il Masters. Mi ha chiamato una marea di gente per farmi i complimenti – giocatori, amici americani e tanti anche dall’Australia -, persone che non sapevo neanche avessero il mio numero.

“Ho messo la sacca da parte per più di quanto faccio di solito. Specialmente dopo un Major oppure un torneo dove gioco per vincere, lascio la sacca da parte. Dopo il Masters non l’ho vista per quasi due settimane e mi sono dedicato del tempo solo per me, è stato molto bello. Poi settimana scorso ho visto il mio coach, Brad, e ci siamo rimessi a lavorare.

“Sono felicissimo di tornare a giocare qui a Sawgrass al The Players. Mi sono sempre trovato benissimo a giocare su questo percorso. Ci gioco quasi sempre bene e ho molto supporto dai fans che qui mi amano molto. Non vedo l’ora di scendere in campo e riportare la mia testa sulla Terra.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here